“Passo 32” è la distanza che separa il prima dal dopo, l’idea iniziale dalla forma fisica, la materia grezza dal design, è la distanza che separa la creatività dalla messa in opera, ed è anche la distanza dei fori che chiudono le geometrie.

“Passo 32″ sviluppa le sue peculiarità prendendo spunto dalle vecchie forme del mobilio che arredava un tempo gli ospedali, ma se ne discosta immediatamente per abbandonare le linee curve e circolari e lasciare il posto a linee rette e squadrate con l’intenzione di sviluppare prodotti innovativi di nuova concezione che uniscano materiali antichi come legno e ferro.

La leggerezza del legno nella sua sospensione eterea e fragilità d’animo affiancata all’imponenza e solidità del ferro si uniscono per amalgamarsi e darci quella sensazione di sicurezza. Due stili che si fondono e confondono da sempre nel nostro tempo e da cui nasce la collezione “Fe”.

La collezione “Fe”, prodotta artigianalmente all’interno dei laboratori Atanor, si rivolge a tutti i cultori dell’essenziale, a coloro che amano il prodotto lontano dalla catena di montaggio, a chi desidera un pezzo unico, ed esaudisce la voglia di vedere un’idea che diventa realtà.