Note legali

1. Condizioni d’uso.

1.1. Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. N. 70/2003 e dell’art. 2550 del Codice Civile, il venditore è ATANOR Officina degli Elementi, con sede in Bologna, via Bertocchi 63/a, 40133, P.I e CF 02658571209 (di seguito ”ATANOR”), quale titolare del sito www.passo32.it (htpp://www.passo32.it)

1.2. L’indirizzo di posta elettronica per eventuali informazioni è info@atanorofficinaelementi.com. si riserva il diritto di cancellare, modificare o integrare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo senza darne preavviso ad alcuno.

1.3. L’utente che fa uso del sito www.passo32.it accetta tutte le seguenti condizioni d’uso e limitazioni di responsabilità senza esclusione alcuna: in caso contrario ATANOR non autorizza l’utente a farne uso. Rientra nell’esclusiva responsabilità di ogni singolo utente farsi carico di prendere visione di tali condizioni.

1.4. Le informazioni contenute nel sito www.passo32.it devono essere ritenute ed accettate dall’utente come indicative e non esaustive.

2. Link , colegamenti e contenuti di siti Web di terze parti.

2.1. Il sito www.passo32.it potrebbe contenere link , collegamenti e contenuti di siti Intenet gestiti da terze parti. ATANOR non gestisce né controlla in alcun modo le informazioni, i prodotti o servizi offerti dalle suddette terze parti. Link, collegamenti e contenuti di terze parti vengono inclusi a solo vantaggio dell’utente e non costituiscono approvazione ufficiale da parte di ATANOR.

2.2. L’utente si assume la piena resposnabilità per l’utilizzo di link, collegamenti e contenuti di terze parti.

3. Poteri di Controllo.

3.1. ATANOR ha il diritto di controllare tutti i contenuti del sito www.passo32.it, inclusi i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per verificare eventuali comportamenti contrari alla sua policy e alle regole di comportamento, nonché per assicurare il rispetto di leggi, regolamenti e normative in base a quanto disposto dal d. lgs. 70/2003 (normativa che non impone un obbligo si sorveglianza preventiva ma solo un obbligo successivo di cooperazione con l’autorità giudiziaria o amministrativa).

3.2. L’utente riconosce, pertanto, il potetre discrezionasle, non soggetto a restrizioni, di ATANOR riguardo la modifica e la rimozione di tutti i contenuto presenti nel sito www.passo32.it per le finalità sopradescritte.

4. Giurisodizione e controversie.

4.1. Le presenti condizioni d’uso sono disciplinate dalle leggi dello Stato Italiano, di cui gli utenti del sito www.passo32.it sia residenti in Italia che all’estero, accettano la giurisdizione.

4.2. Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione all’utilizzo del sito è esclusivamente competente il Foro di Bologna.

5. Copryright.

5.1. L’intero contenuto del sito www.passo32.it è tutelato da Copryright. E’ consentita la riproduzione e l’utilizzo dei contenuti del sito www.passo32.it, anche parziale, esclusivamente per fini personali, a condizione di mantenere intatti tutti i copyright, i marchi e gli altri diritti di proprietà. L’utente non può, in ogni caso, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, trasmettere o distribuire in alcun modo i contenuti di questo sito, tra cui testo, immagini, registrazioni audio e video, per scopi pubblici o commerciali, senza l’autorizzazione scritta di ATANOR. I contenuti del sito sono inoltre soggetti a cambiamenti senza alcuna periodicità e senza preavviso.

5.2. Passo32 e Atanor sono marchi depositati (?)

5.3. Tutti i diritti sono riservati e protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale.

5.4. L’utente può effettuare copie delle schermate esclusivamente a fini di backup o di archiviazione per uso personale. Le citazioni parziali dei contenuti del sito sono ammesse solo per consentire l’esercizio del diritto di cronaca, per la loro recensione, o per l’utilizzo in pubblicazioni scientifiche, sotto la condizione che venga citata la fonte.

5.5. Rimane, in ogni caso, esclusa la riproduzione dei contenuti del sito www.passo32.it (testi, immagini, marchi e quant’altro) a fini di profitto. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato modificato o rivenduto salvo espressa autorizzazione scritta di ATANOR.